Azienda

La storia


Attiva fin dal 1973 come Burbassi & Savorelli Snc, operante nel settore degli impianti elettrici a servizio di piccole imprese, negli anni ’90 il primo salto di qualità, con il trasferimento della sede a Fornace Zarattini in ambienti più ampi e idonei. In quel periodo inizia ad affrontare settori di mercato più importanti, acquisendo esperienza specifica nell’ambito degli impianti industriali.

Nel 2000 lo spostamento  in una nuova e più accogliente struttura. E’ in questo contesto che la Burbassi e Savorelli Snc viene trasformata in una società Srl con il nuovo nome di Biesse Sistemi.

Costante è stata la crescita dell’Azienda in questi anni, raccogliendo le sfide e le opportunità che ogni giorno il mercato propone.

Dal 2008 Biesse Sistemi, sempre nell’ottica di garantire il miglior servizio alla clientela, ha certificato il suo sistema di gestione della Qualità in conformità alle norme ISO9001:2008.

L’esperienza acquisita nel corso degli anni nei vari campi in cui si è operato unita alle competenze del personale, permettono oggi all’Azienda di gestire progetti “chiavi in mano”.


Mission


Biesse Sistemi offre da sempre la competenza necessaria per garantire un valore aggiunto ad ogni realizzazione grazie all’esperienza, all’organizzazione e grazie alle capacità e alla professionalità delle persone impiegate in Azienda.

Un team qualificato in grado di provvedere allo studio e alla realizzazione delle implementazioni più complesse e sostenere l’impegno continuativo dell’assistenza e della manutenzione. Persone e tecnologie integrate con il preciso obiettivo di soddisfare le esigenze della clientela.

Biesse Sistemi opera secondo le leggi, con rispetto e serietà nei confronti dei clienti e dei propri dipendenti, con un’attenzione particolare alla sicurezza e all’ambiente.


Organigramma